Ilary Blasi su Totti: “Sembrava dovesse finire, e invece…”.
La conduttrice si racconta.
Ilary Blasi su Totti: “Sembrava dovesse finire, e invece…”. Nella lunga intervista rilasciata ad Oggi, l’ex Letterina ha parlato anche del rapporto con suo marito Francesco Totti.
Una storia che dura da quasi 18 anni tra i due, con tanti momenti da ricordare ma non solo. Ricordi e alti e bassi di una tra le relazioni più famose d’Italia.
Una lunga storia.
Ecco le parole della Blasi.
“La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi”.
“Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti, evidentemente era più forte il nostro mondo ‘interno’, visto che siamo ancora qui. È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo ‘il Capitano’, provava a vivere la sua normalità. Ed è stata la protezione reciproca che ci ha salvati”.