Ilary Blasi: post su Instagram di auguri per Silvia Toffanin

Ilary Blasi dedica un post su Instagram a Silvia Toffanin, fresca 40enne. Le due hanno debuttato insieme a Passaparola

Ilary Blasi, uno dei volti di punta di Mediaset, non ha dimenticato la sua amicizia con Silvia Toffanin e, soprattutto, il suo compleanno. In occasione dei 40anni della veneta, infatti, la bionda conduttrice ha voluto omaggiare l’amica con un post su Instagram.

Sul social network Ilary Blasi ha pubblicato un selfie che ritrae le due conduttrici del Biscione vicine e sorridenti con tanto di discalia. “Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche… tanti auguri Sì”.

La foto ha avuto oltre 100mila like, con le due ragazze molto seguite sui social e molto amate dal pubblico italiano.

Eh si perché Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono conosciute proprio negli studi di Passaparola, preserale condotto da Gerry Scotti ed andato in onda tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del Duemila. Le due erano letterine e sono esplose proprio nella trasmissione.

Da lì è iniziata la loro carriera, in completa e costante ascesa; Ilary Blasi è, ora, un volto notissimo delle reti Mediaset, conduttrice di svariati programmi, l’ultimo dei quali Eurogames, conclusosi proprio settimana scorsa. Silvia Toffanin – compagna di Piersilvio Berlusconi, ad di Mediaset, a cui ha regalato due figli – è invece al timone di Verissimo da oltre un decennio.

La Blasi, invece, com’è noto, è sposata con l’ex calciatore della Roma Francesco Totti ed ha tre figli.

Giovanni Spinazzola