Siamo ad un nuovo capitolo della storia tra Ilary Blasi e Totti. La loro situazione sta via via definendosi sempre più al pubblico incuriosito grazie alla cronaca rosa che, al riguardo, continua ad essere inarrestabile. Eravamo rimasti con lei, di ritorno dall’Africa, a Sabaudia in vacanza con i figli nella villa in cui hanno sempre trascorso l’estate tutti e cinque, e con lui a Roma. Negli ultimi giorni, però, è successo di tutto. Scopriamo quanto sta accadendo.
Dopo ben vent’anni, questa è la prima estate che i coniugi Totti trascorrono separati. Ebbene, pochissimi giorni fa, stando a quanto rivelato da Il corriere della sera, Ilary Blasi e Francesco si sono incontrati proprio nella loro villa a Sabaudia, ma solo per scambiarsi le chiavi. Precisamente, da ora fino a ferragosto toccherà a lui trascorrere le vacanze lì con i figli. “Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro. Nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati.”
Infatti, come si evince da un video pubblicato da ThePipolGossip, il capitano è al mare a Sabaudia e gioca con la piccola Isabel. Prima di giungere la località balneare, però, era stato paparazzato da Chi…