Ilary Blasi è senza freni: ha deciso di trasferirsi da lui. Ha fatto le valigie e con i suoi bambini lascia la casa che condivideva con l’ex marito. Povero Totti! Chi se lo sarebbe mai aspettato così presto?
Ilary Blasi sorprende tutti. La conduttrice più amata di Mediaset si trasferisce da lui e porta con sé anche i suoi bambini. Addio a Totti per sempre.
Ilary Blasi sorprende tutti i suoi fan
La conduttrice più famosa d’Italia, Ilary Blasi, è ormai la protagonista indiscussa dei settimanali di gossip e pettegolezzi. Da giorni, la sua separazione da Francesco Totti ha reso lei e la sua famiglia i soggetti preferiti dei gossippari e delle principali riviste di cronaca rosa.

Il loro amore, giunto al capolinea dopo 20 anni, è terminato di punto in bianco con grande stupore di tutti. I problemi sarebbero iniziati all’incirca un anno fa, quando Totti a un torneo di padel in Sardegna, conosce Noemi Bocchi, ex signora Caucci, che rapisce il suo cuore.
Ilary intanto perde la testa per un uomo misterioso con il quale inizia a scambiarsi messaggini compromettenti e che inizia a vedere durante le sue trasferte milanesi nel periodo in cui ha iniziato a condurre l’Isola dei Famosi 2022.
La situazione poi…