Ilary Blasi, il grande passo: fiocco azzurro in arrivo

Splendida notizia per la famosa conduttrice Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi viene spifferato tutto:in arrivo un fiocco azzurro. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Fiocco azzurro Isola – LettoQuotidiano.it

La nota conduttrice attualmente si ritrova incredibilmente impegnata a condurre il celebre programma che trasporta i propri concorrenti direttamente sull’isola in Honduras. La donna appunto ha affrontato mesi ogni difficoltà tentando in ogni modo di far quadrare i conti in modo tale che, agli occhi del pubblico, tutto risulti sorprendentemente in ordine. Seguendo i naufraghi da lontano e gestendo gli imprevisti in modo impeccabile la donna si è distinta in diverse occasioni. Ancor prima che entrasse all’interno dello studio televisivo però, un putiferio mediatico l’ha colpita con l’intento di intaccare il suo matrimonio con il noto ex calciatore Francesco Totti. Fortunatamente però la questione si è risolta nel migliore dei modi dopo la smentita della diretta interessata.

Pare appunto che la loro relazione continui a procede a gonfie vele e che nella loro famiglia non vi è neanche l’ombra di una crisi. Negli ultimi gironi però un altro scoop li vede come protagonisti indiscussi, pare appunto che i due vogliano  avere un altro figlio. Questo…