Ilary Blasi, clamoroso cambio di look: pesante sgarbo a Noemi

Ilary Blasi ha deciso di stravolgere il suo look facendo un dispetto alla nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi. Ecco la foto del nuovo aspetto della conduttrice.

Ilary Blasi stravolge il suo look – LettoQuotidiano.it

Ilary Blasi è stata la donna più chiacchierata dell’estate e non solo per via della sua separazione da Francesco Totti ma anche per essere stata una delle conduttrici più attive sui social.

Infatti dopo il comunicato della fine del matrimonio con l’ex calciatore la donna ha cominciato ad utilizzare in modo molto attivo i suoi profili social cosa che faceva di rado nei mesi precedenti.

Ilary Blasi e il nuovo look

Grazie alla sua nuova voglia di mostrarsi e di interagire con i suoi followers abbiamo potuto notare che la presentatrice ha voluto non pensare a quello che le era accaduto godendosi l’estate andando in viaggio da una parte all’altra del mondo.

Ilary Blasi e il cambio look
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Inizialmente è stata in Tanzania con i suoi figli e con sua sorella per poi andare sulle Dolomiti e poi nelle Marche dove ha riabbracciato la sua amatissima Nonna Marcella per poi passare una vacanza in Croazia con la sua figlia minore Isabel prima dell’inizio della scuola di quest’ultima.

Ma se per due mesi interi nessuno dei due ha parlato dei motivi che hanno spinto…