Francesco Totti e Ilary Blasi: dolce favola dai contorni romantici che ha fatto sognare i numerosi fan della coppia romana, sembra essere giunta al capolinea. Ecco molti segna che lasciano preludere la fine della loro unione.
Il noto ex calciatore “Il Pupone”, così soprannominato dai suoi fa più accaniti e la bella e brava conduttrice e showgirl hanno vissuto una fiabesca storia d’amore. La loro relazione inizia tano tempo fa, ben venti anni fa per l’esattezza. Il Pupone a quanto pare si era invaghito della splendida letterina e parlando con il suo migliore amico gli confesso quanto la bella conduttrice gli piacesse. Caso volle che il suo migliore amico fosse anche amico di Ilary. Prontamente appunto si offrì di fargliela conoscere, fu così che i due iniziarono a condividere dei momenti magici.
Venti anni insieme di cui 17 di matrimonio, dai quali sono nati i loro tre adorati figli, Cristian , Chanel e Isabel. Sin da subito si sono mostrati ai loro fan innamoratissimi, il loro matrimonio incredibilmente fastoso e sontuoso è stato seguito con molto interesse e trepidazione. Una Coppia che ha vissuto il loro amore costantemente sotto i riflettori è così che la crisi tra la coppia è stata palese a tutti.