Ilary Blasi annuncia il divorzio con Totti. “E’ successa una cosa brutta e lui è andato via. Ecco il motivo scatenante”

Pochi minuti fa Dagospia ha sganciato la bomba sulla coppia Totti – Blasi. A quanto pare siamo arrivati all’atto finale: i due si separerebbero consensualmente e l’annuncio sarà dato proprio dai coniugi al popolo italiano che l’ha tanto amati e venerati. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il motivo potrebbe essere il fatto che i due non vadano più d’accordo dopo la morte del papà del capitano. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da ben 17 anni, dal lontano 2005 e dal loro folle amore sono nati tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Il capitano della Roma, soprannominato l’ottavo re di Roma, si innamorò della bella Ilary guardandola fare la letterina a Passaparola di Gerry Scotti. Nel momento in cui la vide decise che sarebbe stata per sempre la donna della sua vita. E così è stato. Da allora sono passati tantissimi anni e la coppia è apparsa sempre molto affiatata e innamorata.

Tanti sono stati i gossip circolati sulla loro storia d’amore. Ma, quasi sempre, si è trattato di fake news. L’ultima volta che ci sono state delle notizie false sulla coppia, è accaduto pochissimi mesi fa, prima che Ilary cominciasse la sua avventura per l’ultima edizione de L’isola dei Famosi. Stanchi di tutto ciò che veniva detto,…