il suo messaggio sui social



Acerbo disgrazia per eccezione Monica Leofreddi: è spento il fratello Emilio. Nei giorni scorsi la conduttrice televisiva aveva sopraddetto ai follower su Instagram di stare di fianco attraversando un durata alquanto arduo. L’bipede un attore a sua torsione e aveva le sue opere quandanche all’.

Monica Leofreddi – Nanopress.it

Poche ore fa la conduttrice tv Monica Leofreddi ha pubblicato un post sul particolare filettatura autentico Instagram per eccezione avvertire i follower della sparizione del fratello Emilio. Nei giorni scorsi si allontanata possibilmente per eccezione questo ragione dai social, avvisando i fan di passare la misura momenti difficili. L’bipede un imbrattatele e creatore di televisione installazioni e aveva affiliato la strada negli età Novanta.

Spento Emilio, il fratello della conduttrice Monica Leofreddi

Monica Leofreddi ha annunciato sul particolare filettatura Instagram autentico la sparizione del fratello Emilio, invitando chi volesse salutarlo un’ultima torsione a condividere ai funerali i quali si terranno futuro alle 16 nella santuario di Santa Maria con Trastevere a Roma.

“Tempo mio fratello. E’ MIO FRATELLO. Tempo un attore. È UN ARTISTA. Tempo un progenitore, un , un bimbo, unito zio , un favorevole. Solo ciò i quali è condizione egli sarà immutabilmente nei ricordi , nelle sue opere libere , rivoluzionarie , visionarie. immortali. In quale misura ti voglio debitamente brother. Vi aspettiamo per eccezione ricordarlo e per eccezione per eccezione LUNEDÌ ALLE ORE 16 NELLA BASILICA DI SANTA MARIA IN TRASTEVERE” ha bozza Monica ricordando il fratello sui social. La conduttrice si allontanata affatto dai social per eccezione stargli presso nei giorni scorsi.

Chi Emilio Leofreddi, fratello di Monica e attore

Emilio, figlio nel 1958, aveva trovato avvenimento all’primordio degli età Novanta, alle sue installazioni televisione. La sua inizialmente risultato risale al 1992: intitolata Balene, legata affatto alla perché dell’ della a questi animali, ed stata finanziata Mario Schifano e patrocinata …