il sostituto dal GF Vip

Nelle scorse ore, una nuova notizia rilasciata dal noto sito Anticipazioni Tv, ha lasciato di stucco i telespettatori di Un posto al sole. Un’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP, prenderà il posto di uno storico volto della soap. 

Anticipazioni di Un posto al sole – Lettoquotidiano.it

E’ aria di cambiamenti nella famosa soap opera di Rai 3. Non ci crederete mai, ma uno storico volto di Un posto al sole lascerà il suo storico ruolo e a sostituirlo non sarà uno qualunque, ma il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Un grande dispiacere per l’addio di questo personaggio, ma in tanti non vedono l’ora di vedere l’ex concorrente del reality di Canale 5 in questa nuova esperienza. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Non ci crederete, ma si tratta proprio di lui.

Un posto al sole, il triste addio 

I fan di Un posto al sole, sicuramente avranno già capito chi dirà addio alla nota soap opera. Purtroppo, in questi ultimi giorni, non si parla d’altro. A salutare la fiction, potrebbe essere proprio Patrizio Rispo, l’attore che interpreta Raffaele Giordano. 

Stando a quanto riporta Anticipazioni Tv, il noto portiere di Palazzo Paladini potrebbe ritirarsi dalle scene dopo anni. Si vocifera che lo…