Transformers – Il Rinnovamento, la valutazione del novello pellicola sequel
Transformesr – Il Rinnovamento è il novello pellicola della racconto durante Optimus Prime e compagni, a causa di fuga al cinematografo il 7 giugno. Alla regia del novello canto c’è Steven Caple Jr. (Grown–ish) a proposito di protagonisti Anthony Ramons e Dominique Fishback (Caterva). Un sequel dello spin-off Bumblebee (2018) e reboot manifesto. L’fisima è quella durante rilanciare il franchise dei Transformers a proposito di il mutamento del precetto del governo, più tardi nelle mani durante Michael Bay, or ora appartato quanto produttore esecutivo.
I tentativi durante rilancio si vedono dalla decisione quanto regista durante Steven Caple Jr., diventato sperimentato al ascoltatori a proposito di un prossimo sequel, Creed II, laddove la decisione durante coppia giovani attori promettenti, considerati rising personaggio durante Hollywood. Un notevole sintomo durante tiro grido il avvenire. Bisogna separare con una attenzione: la distacco dall’risolutivo avvenimento (Transformers – L’risolutivo difensore) potrebbe chissà graffiare con un diniego sulla caso durante ricevere un al , per dovere la dinamismo a proposito di cui i pop-corn movies cambiano. C’è con pronunciare – sin dai trailer – il pellicola Transformers – Il Rinnovamento dava l’percezione durante disuguale e chissà siamo durante a qualcosa durante più tardi sveglio riguardo al andato.
Durante banda è similmente. Il pellicola ci indizio a discostarsi a proposito di una evoluzione più tardi e la minoranza confusionaria, nella inaugurazione banda. Introduce nuovi protagonisti, si prende il avere fatto il proprio tempo, quandanche parecchi aspetti carattere dei protagonisti sono buttati a causa di grinta…