il regalo romantico di Noemi nella stessa gioielleria dove faceva regali a Ilary. “Ecco cosa mi ha regalato”

Continuano, inarrestabili, i retroscena e gli aggiornamenti sulla separazione tra Totti e Ilary. Per la cronaca rosa e le riviste di gossip sembra quasi che al momento esistano solo loro due. Tantissime, infatti, sono le notizie che stanno trapelando sulla vicenda. L’ultima riguarda dei regali che si sono scambiati il capitano e la sua nuova fiamma, Noemi e l’accordo con la Blasi. Ecco tutti i dettagli.

Come ormai è noto, Francesco e Ilary hanno deciso di separarsi consensualmente e non legalmente per cui saranno loro stessi a decidere le sorti del loro patrimonio e l’affido dei loro figli, di comune accordo. Una decisione presa in modo egregio, soprattutto per il bene dei tre ragazzi. Per ora la Blasi si trova in Africa, precisamente in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, mentre il capitano sta cercando una nuova casa a Roma. Infatti la villa in cui vivevano tutti insieme resterà a Ilary.

Per quanto riguarda il patrimonio, essendo in separazione dei beni, sarà così suddiviso: Totti ha 7 società mentre Ilary due, con partecipazioni al 90%, la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. Nella prima il padre di lei, Roberto, è amministratore unico. I guadagni dell’amata ex coppia sono soprattutto immobiliari per i quali non…