Il principino George ‘umiliato’ pubblicamente. Kate e William genitori senza cuore. Il futuro erede al trono del regno inglese costretto a farlo. I sudditi sono arrabbiati. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family più chiacchierata del mondo.
La famiglia dei Cambridge in crisi: il piccolo George è deluso. Kate e William genitori dal cuore di pietra. Ecco che cosa hanno costretto George a fare. Incredibile.
Kate e William genitori dal cuore di pietra
Kate e William si possono considerare sicuramente tra i membri della Royal Family più amati della dinastia inglese ma anche tra i reali più apprezzati e seguiti in tutto il mondo. I duchi di Cambridge con il loro sorriso e il loro buon cuore, sono entrati nelle grazie di tutti.

Sposati dal 2011, la Middleton e il rampollo di casa Windsor sono genitori di tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principino Louis. Ad essere al centro dell’attenzione è questa volta proprio il primogenito della famiglia Cambridge.
Sapete che cosa hanno fatto William e Kate? Hanno costretto il figlio a una cosa ‘terribile’ che ha lasciato i sudditi senza parole. Che cuore di pietra quello dei Cambridge! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato…