Il principe William e l’ottimo rapporto con Carole Middleton

Prince William
Prince William

Il principe William e l’ottimo rapporto con Carole Middleton. Sembra che l’uomo abbia trovato nella donna una seconda madre

Il principe William e l’ottimo rapporto con Carole Middleton. Sembra che l’uomo abbia trovato nella donna una seconda madre. Kate stessa, sembra essersi resa conto che il rapporto tra la madre Carole ed il marito, è veramente roseo. Il Sun ha dichiarato che Carole Middleton è per il principe William e per Kate un vero e proprio punto di riferimento. Soprattutto per William, che come sappiamo, è rimasto orfano di madre, la compianta Lady Diana, all’età di 15 anni.

Il principe William ha sicuramente avuto da sempre una vita agiata, ma questo non significa che dal punto di vista emotivo sia stato sempre tutto perfetto. Ha dovuto sopportare tantissimi momenti difficili. Uno dei tanti, il litigio pubblico tra i genitori, Carlo e Diana appunto, e poi la morte della madre, Lady Diana, appunto. Un’altra batosta, è stata accompagnare il padre all’altare quando decise di sposare la storica amante Camilla. Per fortuna, Kate, una ragazza brillante e con una famiglia solida alle spalle, l’ha aiutato tantissimo.

Il principe William, stando alle fonti, ha proprio riferito di aver trovato in Carole Middleton, una seconda madre. Proprio quella madre che gli è venuta a mancare a 15 anni. William e Kate sembrano avere davvero grandissima fiducia nella donna. Si sentono sicuri nel lasciarle i figli quando ovviamente gli impegni ufficiali non permettono alla famiglia Windsor di portarli con loro. Sempre il Sun ha raccontato che Carole Middleton ha rassicurato il principe William, anche in seguito al caso della Megxit. Ovviamente la situazione ha sconvolto sia Kate che il principe; i due si sono trovati destabilizzati, e pare che per stare vicina ad entrambi, Carole abbia deciso di trasferirsi per un periodo ad Anmer Hall.

Noemi Giannone