
Il principe Harry fa impazzire le fan e le ragazze giapponesi non sono da meno. Il Duca di Sussex si è recato in Giappone per assistere alla finale della Coppa del Mondo di Rugby tra Inghilterra e Sudafrica. Il Sudafrica si è aggiudicato la vittoria per 32 a 12. Il principe ha comunque incoraggiato la sua squadra raccomandando sui social ai giocatori di “tenere alta la testa”.
Ma a far impazzire la Rete è la sua risposta a una studentessa giapponese che, poco prima della finale, ha rivolto a Harry un commento sulla sua bellezza durante un incontro al Pala Arena con gli atleti paralimpici. «Sono sposato!» ha risposto divertito il principe, facendo cenno alla fede che porta al dito. La risposta ha suscitato le risate divertite del gruppo di scolari. Sorpresi tutti dal senso dell’umorismo del giovane reale che, anche se in visita ufficiale all’estero, ha rivolto un pensiero dolce alla moglie Meghan Markle, rimasta in Inghilterra insieme al loro piccolo Archie.
The Duke of Sussex congratulates the South African team after they beat England in the Rugby World Cup Final.
Prince Harry shares a beer with the players and poses for photos with them.#PrinceHarry #RugbyWorldCup #SouthAfrica pic.twitter.com/X8PNgZZggq— The Royal Family Channel (@RoyalFamilyITNP) November 2, 2019