Il Principe Harry in Giappone porta a casa una delusione

Incontro tra Meghan Markle e Hillary Clinton

Il Principe Harry in Giappone porta a casa una delusione

Per il Principe Harry in Giappone a casa con una delusione

Il principe Harry si è recato in Giappone per la finale della Coppa del Mondo di Rugby da solo, mentre la moglie Meghan Markle è rimasta a casa con il figlio di 6 mesi Archie.

Il principe Harry ha fatto il viaggio in Giappone da solo, ma la moglie Meghan Markle non era lontana dalla sua mente.

Durante la visita con un gruppo di scolari locali prima della finale di sabato di Coppa del Mondo di rugby, Harry ha emozionato degli studenti.

In un’adorabile clip pubblicata su Twitter di The Royal Family Channel, Harry dopo aver ricevuto dei complimenti ha detto: “Sono sposato” per la gioia del resto dei bambini, che si sentivano ridere.

In vista della partita, Harry si è fatto anche una risata con le speranze paralimpiche giapponesi, dopo aver scoperto che uno di loro stava facendo il tifo per il Sudafrica per sconfiggere l’Inghilterra.

“Avro’ una parola dopo”, ha detto Harry. “Potresti non essere selezionato”.

Dopo la partita, che l’Inghilterra ha perso 32-12, Harry ha dato al presidente sudafricano Cyril Ramaphosa un grande abbraccio.

“Questa sera non è stata la notte dell’Inghilterra, ma l’intera nazione è incredibilmente orgogliosa di ciò che @EnglandRugby quello che ha raggiunto negli ultimi mesi.

Tenete la testa alta ragazzi, avete fatto un lavoro eccezionale e non avremmo potuto chiedere di più a voi”, ha scritto Harry.

“Per tutto il Sudafrica, questa vittoria unirà tutti voi. Dopo la visita degli ultimi mesi, non riesco a pensare ad una nazione che se lo merita di più. Ben fatto e buon divertimento”, ha aggiunto.

 

Anche se Meghan, 38 anni, è rimasta a casa con Archie, il figlio di 6 mesi della coppia-

La mamma ha detto che avrebbero incoraggiato l’Inghilterra da lontano.

Davanti al grande giorno, Meghan ha detto che Archie avrebbe indossato una tutina speciale in onore della squadra.

Il Principe Harry in Giappone porta a casa una delusione

Harry ha anche incluso una foto del piccolo Archie che indossa una maglia della squadra in un messaggio inviato alla squadra inglese.

“Ci ha inviato un bel messaggio di supporto, che è stato bello da ricevere”, ha detto il giocatore Sam Underhill venerdì.

Il viaggio segna la prima visita ufficiale del principe Harry in Giappone – poche settimane dopo che il principe Carlo si è unito ai reali di tutto il mondo per partecipare alla cerimonia di intronizzazione dell’imperatore giapponese Naruhito.

Il Duca del Sussex, 35 anni, era presente l’ultima volta che Inghilterra e Sudafrica si sono incontrati nella finale della Coppa del Mondo di Rugby a Parigi nel 2007.