Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo giorni dalla separazione viene fuori un retroscena inaspettato: la conduttrice dell’Isola dei Famosi costretta a mollare il calciatore. Svelato il patto segreto per i figli.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora protagonisti dei gossip. Spunta un accordo segreto fatto per i loro figli e che fa tanto discutere. La bionda presentatrice Mediaset costretta a lasciare il marito per questa ragione.
Ilary Blasi e Francesco Totti protagonisti dei chiacchiericci
L’11 luglio 2022, una delle coppie più belle dello showbiz italiano annunciava con grande stupore di tutti la fine del loro amore. Dopo aver vissuto 20 anni insieme di cui 17 di matrimonio e dopo aver messo al mondo tre meravigliose creature, Totti e la Blasi, hanno deciso di prendere strade separate.

Loro, che in tutti questi anni insieme si sono mostrati sempre affiatati e complici, tanto da sembrare una coppia perfetta, hanno lasciato tutti di stucco con la separazione. Nessuno si sarebbe mai immaginato che proprio la coppia più bella della televisione italiana era in crisi e a quanto pare già da diverso tempo.
Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice più amata di Mediaset…