Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ludovica farà saltare le nozze di Riccardo?

Il Paradiso delle Signore regalerà al suo pubblico, sempre più numeroso, una nuova avvincente settimana di programmazione in cui vedremo al centro della scena i preparativi, in  casa Cattaneo del matrimonio di Nicoletta e Riccardo. Le anticipazioni dal 14 al 18 gennaio svelano anche che Vittorio deciderà di organizzare una lotteria per le clienti del Paradiso. Intanto Irene Cipriani sarà riassunta come Venere per sostituire Nicoletta.

 Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 gennaio: Clelia dovrà affrontare il marito Oscar

Adelaide verrà a sapere che è stata Agnese Amato a confezionare l’abito da sposa della giovane Cattaneo e vorrà incontrare la donna per testare di persona la qualità del lavoro. Mentre Marta e Vittorio cercheranno di convincere Riccardo a confessare a Nicoletta la sua dipendenza dagli oppiacei, al Paradiso le Veneri si contenderanno il primato per la vendita dei biglietti della lotteria.

 Agnese comincerà a sospettare che ci sia qualcosa tra Elena e Salvatore. Clelia scoprirà che il marito Oscar è a Milano. La Calligaris, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore,  vorrebbe fuggire, ma Luciano le consiglierà di affrontare Oscar per scoprire cosa voglia da lei.

Per Salvatore sarà sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti per Elena e comincerà ad evitarla. Nicoletta e Silvia decideranno di nascondere a Luciano la tossicodipendenza di Riccardo, mentre il ragioniere sarà preoccupato per Clelia: la capocommessa infatti affronterà il marito per scoprire cosa voglia da lei. 

Nicoletta vorrà annullare le nozze con Riccardo, Salvatore sarà in preda ai sensi di colpa

Nicoletta non perdonerà Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci e deciderà di annullare le nozze; Marta, però, la esorterà a non lasciarlo. Il giovane Guarnieri, in preda alla disperazione,  cederà nuovamente agli oppiacei con risultati più gravi del previsto. A villa Guarnieri arriverà Nicoletta, la quale vorrà dire a Riccardo che ci ha ripensato e intende sposarlo.

Intanto Agnese vincerà alla lotteria del Paradiso ma si rifiuterà di accettare il premio, terrorizzata dalle possibili conseguenze. Il giorno del matrimonio, mentre Nicoletta si preparerà per le nozze, Riccardo sarà tormentato dal pensiero della notte trascorsa con Ludovica, la quale gli scriverà una lettera.

Anche Salvatore sarà in preda ai sensi di colpa per il bacio dato ad Elena e deciderà di lasciare Milano per starle lontano. Umberto donerà al figlio i gemelli che portava il giorno del matrimonio. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che, davanti alla chiesa, si  raduneranno gli invitati: la sposa arriverà e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei sarà Ludovica… Farà saltare le nozze?