Il Paradiso delle Signore regalerà al pubblico di Rai Uno un’altra entusiasmante settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 5 al 9 novembre rivelano che Vittorio sarà sulle spine per la fuga di Andreina e proverà a rintracciarla, senza sapere che anche l’investigatore privato Bonanni la cercherà per conto di Umberto Guarnieri. Agnese vorrà rovinare la vita di Elena. Vittorio e Marta saranno insigniti di un prestigioso riconoscimento per l’allestimento delle vetrine del Paradiso ma l’uomo, in apprensione per Andreina, non condividerà l’entusiasmo della ragazza. Riccardo Guarnieri umilierà ancora una volta Nicoletta. La ragazza deciderà di non rivelargli di essere incinta e cadrà nella disperazione.
Umberto Guarnieri e la conquista del Paradiso
Il riconoscimento ottenuto da Marta riempirà di orgoglio Umberto, ma allo stesso tempo lo manderà in crisi e complicherà il suo piano per danneggiare il Paradiso: avrà il coraggio di proseguire con i suoi progetti, consapevole che distruggeranno i sogni e la carriera della figlia? Antonio Amato deciderà di fare un regalo a Elena e incaricherà le Veneri di aiutarlo a scegliere. Umberto Guarnieri, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, otterrà un’informazione che gli permetterebbe di conquistare finalmente il controllo del Paradiso: la userà?
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 5 al 9 novembre: la scelta di Vittorio
Silvia penserà che Riccardo debba sposare Nicoletta, anche contro la sua volontà; Luciano, però, proporrà una soluzione alternativa che potrebbe risolvere definitivamente la questione. Riccardo rivelerà a Marta che Nicoletta Cattaneo è incinta, ma la reazione della sorella non sarà quella che si aspettava. Andreina contatterà Vittorio e lo pregherà ancora una volta di lasciare Milano per partire con lei. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 novembre svelano che Marta proverà a dissuaderlo, ma stavolta l’uomo sarà deciso a raggiungere la fidanzata prima che sia troppo tardi… Riuscirà a raggiungerla finalmente?
[widget id=”text-6″]