Il Paradiso delle Signore, fiction di successo di Rai Uno, ha finalmente debuttato nelle nuove vesti di soap opera. Ecco tutte le anticipazioni dal 10 al 14 settembre.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Valerio molesta Marta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che Vittorio Conti, dopo aver ottenuto il prestito dal banchiere Umberto Guarnieri, è pronto a riaprire il Paradiso delle Signore. Mentre è alle prese con le ultime pratiche, si imbatte in una ragazza sconosciuta che sembra riuscire a fargli dimenticare la sua fidanzata Andreina Mandelli, latitante dopo l’omicidio di Pietro Mori. Intanto a casa Guarnieri sono in corso i preparativi per la festa di compleanno di Marta, figlia ribelle di Umberto. La ragazza è in guerra con il padre che vuole farle sposare Valerio Nervi. Quest’ultimo, intanto, tenta di violentare Marta, ma la ragazza viene salvata da Luca Spinelli, un uomo misterioso e legato alla famiglia Guarnieri. Mentre Riccardo, figlio di Umberto, scommette di far innamorare di lui Nicoletta, figlia di Luciano Cattaneo, la misteriosa e affascinante Clelia si presenta al grande magazzino per il posto di capo – commessa.
Vittorio e Marta iniziano a collaborare
Intanto, Adelaide, cognata di Umberto, decide di non dire a nessuno che Marta è stata quasi violentata da Valerio. Dalla Sicilia arrivano Agnese e Tina Amato che si trasferiscono a Milano, riunendosi al resto della loro famiglia e riservando delle grandi sorprese per tutti. Tina, infatti, vuole diventare una Venere del Paradiso e partecipa alle selezioni. Vittorio scopre il talento di Marta come fotografa e la convince a collaborare con lui per il lancio del grande magazzino. I due scoprono però di non avere idee affini… Umberto si trova costretto a scegliere tra gli affari e il bene di sua figlia. Intanto le selezioni per le Veneri continuano e l’ambiziosa Silvia Cattaneo fa di tutto per far vincere sua figlia Nicoletta.
Il Paradiso delle Signore, le nuove Veneri
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, le nuove Veneri alla fine vengono scelte e Gabriella paga a caro prezzo il suo altruismo verso l’amica Roberta. Marta aiuta Vittorio ad allestire la vetrina e decide di continuare la collaborazione con lui. Adelaide rimprovera Umberto di aver mandato all’aria l’affare con Nervi, ma l’intervento di Luca Spinelli offre al Guarnieri la possibilità di proseguire il suo piano per la costruzione della Torre.