Il Paradiso delle Signore 7, Massimiliano Davoli nel cast

Il Paradiso delle Signore 7, Massimiliano Davoli nel cast

Una Instagram Stories postata mercoledì 22 giugno 2022 da Massimiliano Davoli sul suo profilo Instagram svela il suo convolgimento nella soap ambientata a Milano negli anni Sessanta. Sembra chiaro che ne Il Paradiso delle Signore 7 Massimiliano Davoli entri nel cast.

Se il volto di questo attore non ti è sconosciuto potresti averlo visto in Un posto al sole, in Squadra Antimafia, ne Il giovane Montalbano e ne Il Cacciatore (solo per citare qualche titolo). Inoltre, Massimiliano Davoli è nel cast de Il Maresciallo Fenoglio, una fiction in fase di produzione per la regia di Alessandro Casale.

Chi è Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7

Massimiliano Davoli in un selfie sul set de “Il Paradiso Delle Signore 7” pubblicato in una Instagram Stories sul suo profilo Instagram (@massimiliano_davoli) il 22 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Non abbiamo ancora certezze sul personaggio che interpreta Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7. Tuttavia, il selfie postato dall’attore ci dà qualche indizio.

Innanzitutto, indossa un abito: un completo con bretelle e cravatta, molto elegante. Al polso porta un orologio che sembra essere di valore e sul tavolo davanti a lui sono appoggiati…