Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Tancredi?

Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha fatto Tancredi a Matilde?

Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Tancredi? Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde evita Tancredi? In fondo è suo marito, del quale peraltro è ancora innamorata. Marco tiene al fatto che Matilde conosca Conti, che – però – non è in ufficio nella puntata 7 della stagione 7. Quindi l’attesa aumenta il desiderio. Come è diventato il co-proprietario del Paradiso? Marco glielo racconta, citando Pietro Mori. Non c’è neanche una foto di famiglia nello studio di Vittorio. Come è finita con Marta? Vittorio ha un cuore sensibile e tormentato. Marco le propone di presentarle anche Anna Imbriani e Roberto Landi. Matilde dimentica i guanti.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Tancredi?

Chiara Baschetti (Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 9 de “Il Paradiso Delle Signore 7”. Credits: Rai

Matilde va da Adelaide in salotto all’inizio della puntata 9 della stagione 7. Le propone di andare con lei in Galleria. La Contessa preferisce non uscire. Matilde non ha visto Tancredi la sera prima. “A quanto pare aveva un impegno d’affari”, Matilde ha una dignità. Lui non può dedicarle i ritagli di tempo. Matilde ha fatto bene….