Il Paradiso delle Signore 7, chi è la nuova capocommessa?
Alla luce di quanto accaduto nel finale de Il Paradiso delle Signore 6, Gloria potrebbe essere in carcere, essendosi consegnata alle autorità. Posto che noi ipotizziamo che Ezio testimoni in suo favore e che questo abbia delle conseguenze, ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è la nuova capocommessa, nel caso in cui la Moreau sia impossibilitata a riprendere il suo ruolo?
Per ora non ci sono certezze, se non che il grande magazzino non può restare senza una mentore per le Veneri. Si sono susseguite Clara Mantovani, Clelia Calligaris, Francesca Molinari, poi di nuovo la mamma di Carletto e, infine, Gloria Moreau.
continua a leggere dopo la pubblicità
Cosa hanno in comune? Sono tutte donne adulte, che sanno cosa significa prendersi il peso di una responsabilità come quella a cui sono chiamate a rispondere. Tuttavia, i tempi stanno cambiando e non è detto che il corso delle cose continui alla stregua del passato.
Pietro Genuardi (Armando Ferraris), ospite a Il caffé di Rai 1, menziona nuovi ingressi nel cast: che ci sia anche la nuova capocommessa? Oppure, eventualmente, potrebbe essere…