Il Paradiso delle Signore 7 3-7 ottobre 2022: anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 7 3-7 ottobre 2022, anticipazioni

La stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 12 settembre 2022. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 7 3-7 ottobre 2022? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto. 

Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 7 3-7 ottobre 2022 qui di seguito.

Chiara Baschetti (Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 9 de “Il Paradiso Delle Signore 7”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 7 puntata 16 lunedì 3 ottobre 2022

Vittorio (Alessandro Tersigni) prova amarezza per non essere stato in grado di riprendersi il Paradiso. Si sente pugnalato alle spalle da Adelaide (Vanessa Gravina) e da Matilde (Chiara Baschetti), che si presenta a tutto il team del grande magazzino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica (Valentina Bartolo) ha paura che Ezio (Massimo Poggio) si scordi l’anniversario del loro primo incontro. Gemma (Gaia Bartolo) tenta di rincuorarla.

Salvatore (Emanuel Caserio) desidera partecipare a una gara in cui sono in palio dei biglietti per una crociera. Qualora li vincesse potrebbe fare una sorpresa ad Anna (Giulia Vecchio). Irene (Francesca Del Fa)…