Lutto per Antonella Attili
“Ora non c’è davvero più niente”, sono queste le parole a corredo di uno scatto dell’ultima stretta di mano tra Antonella Attili, l’attrice che interpreta Agnese nella serie Rai, Il Paradiso delle Signore e con suo padre, testimonia il duro lutto della professionista.
Come era prevedibile, non è mancato l’affetto e il cordoglio da parte di tutti i sostenitori dell’attrice e di tanti colleghi, come Elena Sofia Ricci, Giulia Arena a Gloria Radulescu, Enrica Pintore e Lucrezia Messeri. Ovviamente si tratta di un dolore molto forte. La data del decesso dovrebbe essere il 25 novembre 2021. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Attili ne Il Paradiso delle Signore
Per chi non lo sapesse, l’attrice Antonella Attili interpreta uno dei personaggi più importanti de Il Paradiso delle Signore. La professionista è entrata nel cast della serie tv Rai a partire dalla terza stagione nel ruolo di Agnese Amato, la matriarca della famiglia.
Il suo personaggio è giunto da Partanna, un comune in provincia di Trapani, con i suoi tre figli per iniziare una nuova vita dopo un brutto episodio che ha colpito suo marito, accusato di omicidio. Donna dal carattere duro e spigoloso, che però vuole bene ai suoi figli.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Agnese si riavvicina ad Armando
Per quanto riguarda le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore svelano che Agnese, dopo aver cacciato il marito Giuseppe che l’ha tradita potrebbe riavvicinarsi ad Armando. Tuttavia a complicare le cose ci sarà Tina poco felice di vedere la madre con il capo magazziniere. Cos’altro accadrà? Continuate a seguire la serie tv di Rai Uno.