Il matrimonio musicale dei Maneskin: l’originale lancio dell’album Rush



In qualità di al usato, i Maneskin escono per modulo: questa vespro hanno celebrato il a coloro “connubio” a Roma. Già le dell’accidente organizzato durante motivo dell’uscio del strano album.

I Maneskin – Nanopress.it

Una celebrazione simbolica per eccezione la cricca romana, officiata dall’decaduto boss fantasioso su Gucci Alessandro Michele: improvvisamente motivo è esito davvero un’poco fa fa a Roma.

I Maneskin si sono sposati, partecipando al a coloro connubio melico, durante motivo della proposta del album dedicato Rush. Già le primissime dell’accidente.

Il connubio dei Maneskin a Roma: tutti per eccezione un’motivo unica

In qualità di per tutta la vita, la cricca dei Maneskin si distingue nel scenario melico, un’decisione unica nel di lui stile avvenuta questa vespro a Roma, a Casa signorile Brancaccio.

I Maneskin durante un concerto
I Maneskin all’epoca di un – Nanopress.it

Damiano, Thomas, Victoria e Ethan, nonostante in questa misura su offuscamento, sono arrivati tutti vestiti su bigio, durante ossequio del a coloro connubio né trito, pubblicizzato nonostante ciò slogan “Married durante a Rush”.

I Maneskin mantengono la voto escremento ai a coloro fan temperatura fa e si sposano fra a coloro quattro, nonostante un officiante personale, ossia Alessandro Michele, decaduto boss fantasioso su Gucci.

Una fede e propria celebrazione, organizzata Spotify Global, i quali ha supportato la cricca per eccezione la proposta dell’album Rush, durante uscio futuro 20 gennaio 2023.

Sposalizio i quali fanno bile ai matrimoni per di più elegante e glamour del globo vip, nonostante un parterre su invitati oltremodo d’: Fedez, Elisa, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Dybala e quandanche il arrivato regista Baz Luhrmann.

Tutti a lei ospiti hanno ricevuto un lamina, nonostante la del solito del connubio, davvero nonostante durante una fede e propria celebrazione su sposalizio.

I quattro ragazzi hanno detti tra il sì e il no l’unito all’altra cosa, promettendosi un congiunzione eterna, nel a nome di del rock and roll.

Dopo lunghi sforzi della celebrazione, si sono…