Il Grande Gioco: intervista ai protagonisti

per mezzo di infanzia secondo Il Grandezza Movimento, andiamo alla esplorazione dei protagonisti della insieme tv sul parte ermetico del calciomercato per cavallone su Sky dal 18 novembre.

Il mio big si chiama Ciclo Manni ed è un da uomo a uomo alla inchiesta della ” dice Tommaso Montanari, descrivendo il inviato caduto per infortunio le quali interpreta nella insieme. “La storiografia per mezzo di Ciclo è un po’ la figura della ,” aggiunge Montanari, il quale definisce “Ufficiale artistico” l’dimestichezza per mezzo di a questo punto quindici fa insieme Romanzo Nefando. Il Libanese è tornato a Sky un decennio e chiave . Come mai si sente? “Come mai il figliol scialacquatore,” scherza Montanari.

Elena De Gregorio – quondam per mezzo di Ciclo Manni e procuratrice per mezzo di uomo di punta della ISG – ha il fattezze per mezzo di Elena Radonicich le quali torna su Sky l’dimestichezza della trilogia per mezzo di 1992 (interpretava Giulia Alcazar, la per mezzo di Veronica/Miriam Leone). “Elena è un big rilevante incertezza infervorato da parte di grandi contraddizioni,” racconta Radonicich le quali svela il scontro intimo alla causa del adatto big. “Più in là per mezzo di in tutto e per tutto, Elena vorrebbe esistere amata dal progenitore e dimostrarsi ad affrancarsi da parte di amante venendo visualità secondo la complessione le quali è,” anticipa Radonicich.

continua a comprendere la inserzione

Giancarlo Giannini torna per una insieme tv Sky esistere nazione entro i protagonisti per mezzo di Catch-22, la miniserie prodotta – entro altri – da parte di George Clooney. “Del mio big ho capito grandemente, incertezza per questo Dino rappresenta grandemente la baccano della nostra contemporaneità. Limitazione le insieme tv abbiano soppiantato il ? Il è…