Il Gf Vip 8 dà l’addio a Orietta Berti: per la cantante pronto un altro show



L’addio di Orietta Berti al Gf Vip è ormai quasi certo: la cantante emiliana non parteciperà all’8, ma dopo un altro anno firma con Mediaset Il contratto, lo show di Canale 5 l’ha preparata. È sicuramente uno spettacolo più adatto alla sua zona di comfort, condotto da Gerry Scotti, andato in onda con grande successo di pubblico negli ultimi anni, ma che non era in palinsesto da tempo. Orietta dovrebbe essere uno dei nuovi allenatori che si occuperà di seguire il percorso dei giocatori, aiutandoli e supportandoli.

Orietta Berti – Nanopress.it

Ormai ci sono pochi dubbi A settembre non vedremo questa artista emiliana come opinionista del Gf Vip , la rivista è ormai al suo ottava edizione. Sebbene Orietta Berti abbia ancora un anno di contratto con la società di Cologno Monzese, sembra che lascerà la sua poltrona per concentrarsi su un altro progetto Mediaset, Io Canto, che continuerà il prossimo autunno su Canale 5, condotta da Gerry Scotti. Considerando che allenerà i concorrenti dello spettacolo, Transmission è sicuramente più adatto a lei e alla sua lunga e fortunata carriera. Allora chi le succederà allo studio di Cinecittà? Nei giorni scorsi si vocifera che Emanuele Filiberto di Savoia possa essere presente, ma i vertici di Mediaset non sembrano particolarmente contenti. Quasi certa, invece, la collaborazione dell’allieva di Alfonso Signorini Giulia Salemi

sui social.

Orietta Berti non ci sarà al Gf Vip 8, la vedremo qui Come borbottiamo da tempo, Orietta Berti, 99% non ci sarà Gf Vip 8( *) Parte del cast dello studio , secondo indiscrezioni di Tvblog . L’artista però non dirà addio a Mediaset, visto che ha ancora un anno di contratto con la società. Berti resterà a Canale 5, ma sarà uno degli allenatori del Talent Show Io Canto, condotto come di consueto da Gerry Scotti.

Orietta Berti