Gerry Scotti commuove l’Italia intera. Il presentatore più famoso del piccolo schermo in un mare di lacrime. Il gesto estremo lascia tutti a bocca aperta. Che cosa gli è successo? Scopriamolo.
Gerry Scotti commuove tutti. Il gigante buono della televisione italiana si ritrova in una situazione complicata: “Devo guarire per lei”. Il suo gesto lascia l’Italia di stucco.
Gerry Scotti, il gigante buono della televisione italiana emoziona
Sicuramente tra i tanti presentatori bravissimi che l’Italia può vantare di avere, Gerry Scotti è tra i principali. Conduttore poliedrico, showman dai mille talenti, dolce, buono e particolarmente sensibile, è letteralmente tra i protagonisti televisivi più amati di Italia.

Lui, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento come deejay e conduttore radiofonico, si ritrova oggi ad essere un volto noto del piccolo schermo, seguitissimo dai telespettatori.
Capace di emozionare, commuovere e strappare sempre un sorriso al suo pubblico, ancora una volta è riuscito a far rimanere tutti senza parole. Proprio lui, il gigante buono della televisione italiana, come è stato soprannominato tra i corridoi di Mediaset, si è trovato…