Il finale di Brave and Beautiful rimandato all’anno prossimo: serie sospesa

Quando torna Brave and Beautiful su Canale 5?

Ebbene sì, il finale di Brave and Beautiful nonostante le lamentele dei telespettatori è stato rimandato al prossimo anno. Purtroppo la soap opera turca con protagonisti Cesur e Suham che ha riscosso un grande successo che ha dovuto cedere il posto a Uomini e Donne, lo storico dating show ideato e condotto da Maria de Filippi.

Al momento non sappiamo se per anno prossimo si intende gennaio, ovvero dopo la conclusione di Love is in the Air, oppure quando, forse proprio a giugno, tornerà in onda al pomeriggio in coppia con un’altra serie turca con protagonista Can Yaman. Ad oggi è ancora molto presto per dire quando e come rivedremo lo sceneggiato. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo e che finale avrà lo sceneggiato.

Dove rivedere le repliche della soap opera turca

Il finale della soap opera turca Brave and Beautiful rimarrà appeso a questo filo fino al 2022 dato che la serie è stata sospesa e che da tre settimane ha lasciato il posto a Uomini e Donne. Mentre, per tutti coloro tutti che sono rimasti indietro, l’appuntamento è fissato intorno alle 19.00 con la replica su La5.

Il gran finale di Brave and Beautiful

Nel finale di Brave and Beautiful, Tahsin crederà di perdere sua figlia Suhan. Per tale ragione, l’uomo deciderà di allearsi con Cesur per sconfiggere un nemico comune. Purtroppo Riza non rimarrà a guardare, posizionando della dinamite dentro un’imbarcazione, con lo scopo di far saltare in aria suocero e genero.

Per fortuna, Korludag senior verrà a conoscenza del tranello, tanto da decidere di sacrificare la sua stessa vita per quella di Cesur. Successivamente, Tahsin e Riza avranno un confronto che sarà fatale per entrambi visto che salteranno in aria sull’imbarcazione e perderanno la vita.