Il figlio di Mariah Carey sorprende Deadpool
Scena simpatica per il figlio di Mariah Carey sorprende Deadpool
Il figlio di Mariah Carey, indossa la maschera di Deadpool mentre lui e la sorella Monroe incontrano Ryan Reynolds e Blake Lively.
Mariah Carey ha condiviso un Instagram di se stessa con i suoi gemelli incontrando Ryan Reynolds, 43 anni, e la sua attrice moglie Blake Lively, 32 anni, la domenica.
Rocky si è mostrato alla coppia mentre indossava una maschera di Deadpool”, la diva, 49 anni, ha sottotitolato la bella foto di gruppo. Si riprenderanno mai?
Super divertente: Mariah Carey ha condiviso questo scatto di se stessa e dei gemelli Monroe mentre incontravano Deadpool.
Il ragazzo indossa ancora la maschera nella foto e Ryan, 43 anni, sembrava a posto.
La scena divertente probabilmente è accaduto a Las Vegas dove Mariah si prepara per il suo ritorno al Colosseo al Caesars Palace.
Deve effettuare la serie di concerti di Natale All I Want For Christmas Is You per cinque date dal 22 al 30 novembre.
Mariah condivide i suoi gemelli con l’ex marito Nick Cannon, 39 anni.
Gli ex in rapporti amichevoli sono stati sposati per otto anni prima di divorziare nel 2016.
Da allora è andata avanti con il suo coreografo Bryan Tanaka, 36 anni.
Mariah ha brillava con un abito nero a Variety’s Power of Women in Beverly Hills.
Mariah Carey (Huntington, 27 marzo 1970) è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense.
Popolare in tutto il mondo sin dagli anni novanta, con oltre 200 milioni di album venduti, è nel novero degli artisti di maggior successo nella storia della musica.
Ha detenuto il record per il maggior numero di settimane al primo posto negli Stati Uniti con il singolo One Sweet Day, poi superato da Old Town Road di Lil Nas X nel 2019.
Sempre negli Stati Uniti, con il singolo Touch My Body nel 2008, ha raggiunto il primato di 18 singoli al numero 1 in classifica, precedentemente detenuto da Elvis Presley, diventando l’artista solista con più numeri 1.