Si è tenuto 12 agosto il concerto-festa dei Negramaro vicino l’aerodromo Galatina incentivo dei primi 20 età progresso della orchestra pugliese. Volevano rifare il Campovolo del Salento difficoltà né pochi sono stati i disagi e i disservizi quale si sono venuti a plasmare nel movimento della serata.
Giuliano Sangiorgi e i componenti dell’intera orchestra si sono scusati a causa di tutti i fan il disordine quale si è venuto a plasmare la del i quali sono pubblico anticipatamente a causa di un telegramma sui social e dopo nientemeno frontman ha condiviso un .
Le scuse dei Negramaro
Doveva capitare una autorevole tripudio quella organizzata dal Negramaro 12 agosto vicino l’aerodromo Galatina commemorare i esse 20 età progresso. Un a causa di oltre a 35 mila presenze e tantissimi artisti quale si sono esibiti miscela alla orchestra pugliese.
Disgraziatamente, tuttavia, a levatura organizzativo, ci sono stati parecchi disagi e maggiore 5 mila persone quale avevano liquidato il cedola né hanno circostanza in tempo utile a capitare presenti allo festa. La orchestra salentina, per traverso le esse pagine social, si sono scusati l’.
“Discernere dei disagi sulla ieri ci è dolente ”.
Queste le del frontman il quale anticipatamente ha condiviso un telegramma scuse e un stando a punto ha postato un .
I disagi
Doveva capitare un a famiglia autorevole natura, un mega show i esse 20 età progresso nella esse fare terra bruciata, la Puglia. Obiezione quegli quale è situazione un punto e tripudio , altri è stata una serata con oppressione e disagi.

Tantissime persone quale dovevano soccorrere al sono rimasti imbottigliati nel circolazione della solco nazionale 101, a causa di oltre a 12 chilometri conclusione. Altri paganti, invece di, hanno avuto dei problemi a causa di il , liquidato acconto e quale al punto dell’venuta il carica…