Il compleanno di Mara Venier festeggiato a “Domenica In”

Il compleanno di Mara Venier a “Domenica In”. Tra i tanti festeggiamenti il dono più grande, per la conduttrice, è la famiglia

Il compleanno di Mara Venier si è festeggiato a “Domenica In”. Mara, ha spento 69 candeline, ieri 20 ottobre 2019. La festa si è celebrata poi nella sua casa. Mara vive a Roma, qui ha festeggiato con amici e parenti. Un party reso perfetto grazie alla presenza dei suoi adorati figli e ovviamente anche dei suoi nipotini. Mara Venier non può più farne a meno. Proprio ieri nel corso della puntata di Domenica IN, Elena Santarelli una cornice con la foto del piccolo Claudietto. Si tratterebbe del figlio di Paolo, di soli due anni. Mara non ha trattenuto le lacrime perché quando vede il suo piccolo Claudietto si scioglie. E non è un caso anche il fatto che come foto, sui social, per celebrare questo compleanno, la Venier abbia scelto proprio una foto in compagnia dei suoi figli e dei suoi nipotini. Mentre il figlio di Elisabetta Ferracini è ormai un ometto, il piccolo Claudio, primogenito di Paolo, ha invece due anni ed è pronto a ricevere tutte le coccole di nonna.

Il compleanno di Mara Venier, quindi, dopo essere stato festeggiato a “Domenica In”, si è spostato all’interno delle mura domestiche. E’ stata accolta da amici e parenti. Il suo pensiero principale va ai suoi adorati nipoti. “Tutto in questa foto…Lisa…Giulio…Paolo…Claudietto”. Con questo messaggio, Mara Venier, ha voluto mostrare l’affetto che prova verso la sua famiglia. Un’immagine di una famiglia serena e felice. Gli ostacoli da superare non sono stati pochi ma quello che importa, come si suol dire in questi casi, è l’arrivo! Facciamo ancora tantissimi auguri di buon compleanno a Mara Venier, augurandole di festeggiarne molti altri insieme ai suoi cari.

Noemi Giannone