il co-fondatore della band Alabama aveva 73 anni



Ci ha lasciati Jeff Cook all’maturità di 73 . Conosciuto con lo scopo di esistere il chitarrista e unito dei fondatori della masnada dal sound rock country, Alabama. Un musico molteplice scopo in aggiunta a saper interpretare la chitarra, ha contribuito nei brani musicali del categoria fino a proposito di violino e altri strumenti.

Jeff Cook-Nanopress.it

Otto fa a lei periodo governo diagnosticato il contagio di Parkinson e ragazzo uguale aveva la davanti a tutti trafila un post sui canali social. Si è con una sua sede, con Florida, supportato dai familiari e dagli amici in maggiore quantità genitori.

La mondo di Jeff Cook

Jeff Cook, all’anagrafe registrato a proposito di il generalità di Jeffrey Alan Cook è il 27 novembre del 1949 a Fort Payne, con Alabama. Inizia a scuotere i primi passi nel mucchio della all’maturità di 14 , iniziando una lunga radiofonica. Proprio così, successivamente aver ottenuto il di ingegnere di trasferimento, ha accolito a il disc fantino.

Agli inizi degli ’70, nel 1972 maniera la sua un tempo masnada, la Wildcountry, ai cugini. Cinque successivamente l’andamento del generalità con Alabama, la masnada dal sound rock country. Jeff Cook né ha giammai incustodito il particolare sommo originale zelo, la radio: in realtà, ha attendibile la Cook Sound Studios e nella sua di scaturigine la posteggio radio WQRX-AM a Valley Head.

Nel 2014 a lei è governo diagnosticato il contagio di Parkinson e ragazzo uguale ha intenzionale spartire a proposito di i fan trafila un post e utilizzando il libro di una sua canto nel 2017:

“Ricorda nudo i quali la mondo è fidanzata e fino a quando respiri, anzi che no Bad Days”.

L’Alabama masnada

Jeff Cook è governo un musico rock, popolare con lo scopo di esistere unito dei fondatori dell’Alabama masnada, nata negli ’70. Una ricca di successi. La esse ultima mostra pubblica risale al 2018, mentre tutti sapevano della del musico.

Alabama band
Alabama -Nanopress.it

Quest’epoca i componenti della masnada rock country hanno festeggiato un genetliaco…