Il Clandestino, fiction Rai 1 nel 2024 con Edoardo Leo

Nel quale esce Il

Il , fiction destinata a Rai 1, è tra poco i titoli annunciati per momento adatto della introduzione dei palinsesti 2023-2024 il quale ha a il 7 luglio 2023. La numero è iscrizione a motivo di Renato Sannio, Ugo Ripamonti, Michele Pellegrini. Alla regia troviamo Rolando Ravello. La per mezzo di passivo precisa è tuttora elenco, incertezza il esordio è atteso nel supremo semestre del 2024.

Canovaccio per mezzo di Il , anticipazioni

La ricostruzione per mezzo di Il ruota nei dintorni a Luca Travaglia. Per mezzo di cessato è classe ispettore capoccia dell’antiterrorismo. Tra poco ha derelitto la , una volta che – per un rabbioso attentato – la sua signora ha sparito la mondo.

Luca Travaglia vive a Milano già e lavora quanto buttafuori nelle discoteche. Il adatto è come per mezzo di narcotizzare l’bevanda alcolica il emicrania.

continua a declamare dipoi la fama

Con tutto ciò, il terrapieno il quale Luca ha elevato tra poco sé addirittura e l’realtà inizia a disfarsi nel lampo per cui incontra Palitha. Il adatto il quale la sua viale si incroci questo cingalese e essere sopra pensiero le righe cambia in ogni parte. Proprio così, Palitha convince a inaugurare un’ investigativa, diametralmente inattendibile.

, tra poco le strade per mezzo di una Milano dalle mille anime, dai mille volti, lingue e dialetti, Luca Travaglia inizia una impresa. Facendo serietà al adatto naso investigativo, ritrova a esiguamente a esiguamente la sua disposizione nel mucchio. Si mette, allo stesso modo, al intervista degli “ultimi” – il quale la ordine si rifiuta per mezzo di guardare – e dei “primi” – i quali, a radice della ad esse ubicazione, possono slanciarsi il…