Il Cast ha girato un finale alternativo per il Trono di Spade

Peter Dinklage e la moglie Erica Schmidt, tenerezze La coppia si è sposata nel 2005 e ha due figli insieme.
Peter Dinklage e la moglie Erica Schmidt, tenerezze La coppia si è sposata nel 2005 e ha due figli insieme.

Il Cast ha girato un finale alternativo per il Trono di Spade

Sorpresa, dalla serie: il Cast ha girato un finale alternativo per il Trono di Spade

L’attore di Game of Thrones, Kristofer Hivju dice che il cast ha girato un finale alternativo per la controversa stagione finale.

“Abbiamo girato un finale alternativo”, ha detto Kristofer Hivju. “E’ stato soprattutto per divertimento, ma non so se mi è permesso raccontarvelo”.

I quasi due milioni di fan di Game of Thrones che hanno firmato una petizione per l’ultima stagione della serie vincitrice di Emmy  potrebbero essere entusiasti.

Il cast ha girato un finale diverso – ma saranno ugualmente delusi per sapere che probabilmente non lo vedranno mai.

Kristofer Hivju, che ha interpretato Tormund Giantsbane nella serie, ha recentemente rivelato che c’è un finale alternativo.

Fa discutere il controverso finale che ha visto Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) nominato King of the (ora) Six Kingdoms.

“Beh, abbiamo girato un finale alternativo”, ha detto Hivju a Metro UK. “E’ stato per lo più per divertimento, ma non so se mi è permesso raccontarvelo”.

Hivju ha precisato “I won’t tell you!” quando si premeva per ulteriori informazioni.

Tuttavia, ha detto che “è stato divertente” girare il finale alternativo.

Il Cast ha girato un finale alternativo per il Trono di Spade

La HBO non ha risposto immediatamente alla richiesta di commentare il finale alternativo riportato.

Il finale della Stagione 8 si è concluso con Jon Snow (Kit Harington) che è tornato ai Night’s Watch e si è diretto oltre il Muro – dopo aver ucciso la sua amante (e zia) Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Sansa Stark (Sophie Turner) è stata nominata Regina del Nord, mentre suo fratello minore Bran è stato nominato re.

Molti fan, tuttavia, sono rimasti impressionati dall’ultima stagione, ed è stata creata una petizione su Change.org che esortava la HBO a “rifare il Game of Thrones Season 8 con autori competenti”.

Il contraccolpo ha sorpreso il cast, e il presidente della HBO Programming Casey Bloys ha detto che non ha tenuto conto dei piani di spinoff.

Nonostante il contraccolpo che circonda il finale dell’amata serie fantasy, la serie ha avuto successo aggiudicandosi 12 premi agli Emmy di quest’anno, tra cui una serie drammatica eccezionale.