il bilancio di questa edizione



Nel corso di la simposio sorta definitivo dell’libro di Sanremo 2023, si è fenomeno un pubblico del festa. L’procuratore incaricato della Rai, Carlo Fuortes ha ripercorso tutti i momenti salienti del festa.

Amadeus a Sanremo 2023 – Nanopress.it

Siamo quindi giunti tutto sommato del 73esimo Manifestazione della motivo italiana. Nel corso di la simposio sorta definitivo sono stati ripercorsi certi dei momenti salienti di questa libro, elogiando l’ineccepibile società le quali ha portato al ascesa di quest’epoca. 

La simposio sorta definitivo di Sanremo 2023

Ieri si è conclusa la 73esima libro del Manifestazione di Sanremo, per mezzo di la di Marco Mengoni. Questa libro, oltre a ad avere origine stata una delle diversi seguite dagli spettatori, ha riscosso un stragrande ascesa grazie a alla figura di ospiti importanti.

Carlo Fuortes, procuratore incaricato della Rai, la simposio sorta definitivo, ha fenomeno un della condizione, ringraziando tutti le quali hanno innamorato rimprovero alla modello del Manifestazione di Sanremo 2023. 

Gianni Morandi e Amadeus
Gianni Morandi e Amadeus – Nanopress.it

“ ascolti eccellenti e l’ riservata dai giovani al 73esimo Manifestazione di Sanremo premiano il componimento della Rai e di quanti hanno reso realizzabile un’libro destinata a continuare nella memoriale della nostra tivù e del nostro Mandare a quel paese”.

Ha di successo Fuortes, ripercorrendo i momenti salienti di questa libro, con cui la figura del presidente Mattarella oppure altresì il soliloquio primigenio di Roberto Benigni. 

Aggiungendo, le quali dei pilastri di questa libro del Manifestazione è stata la Rai. all’solerzia, alla assiduità e alla tenacia dell’, si è costruita una radiofonica e televisiva unica a quota .

il sindaco di Sanremo Biancheri ha ringraziato per mezzo di adorazione Gianni Morandi di la sua figura e di il valori addizionato le quali è ottimo a impartire al festa. Anche se Amadeus ha ringraziato…