Ignazio Moser risponde adirato agli ultimi gossip: “Grandi put****te”

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Ignazio Moser replica stizzito agli ultimi gossip sulla crisi con Cecilia Rodriguez e l’avvicinamento ad Anna Safroncik

Attualmente in vacanza in Sardegna con l’amico Andrea Damante, l’ex gieffino Ignazio Moser è ancora impegnato a difendersi dai pettegolezzi sulla presunta crisi scoppiata tra lui e Cecilia Rodriguez. I due possono contare su tanti fan, ma il prezzo di cotanto successo è alquanto elevato. Nello specifico, il gossip rappresenta una realtà con cui devono necessariamente confrontarsi. Anche quando meno se ne ha voglia.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo, attraverso il settimanale Oggi, a Porto Cervo è scoppiata una lite tra Ignazio Moser e Cechu. E, a spargere ulteriore benzina sul fuoco, è uscita l’indiscrezione stando alla quale il figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser sia intimo con l’attrice Anna Safroncik. Dalle ricostruzioni avrebbero passato una bella serata insieme al Billionaire, il celebre locale di Flavio Briatore. Ma i rumor sono veri?

Serata in compagnia di amici e colleghi

Il continuo vociferare ha portato dei rotocalchi a mettersi in contatto con alcuni testimoni. Tutti gli interpellati hanno dato la medesima versione: non è successo niente tra Ignazio Moser e la Safroncik. Il diffondersi dello scoop, ormai divenuto virale, ha spinto inoltre lo stesso Ignazio a prendere parola. Il giovane veneto è intervenuto via social in modo piuttosto adirato.

Proprio i presenti nella rinomata discoteca della Sardegna – si legge su 361 Magazine (sito, lo ricordiamo, vicino ad Alfonso Signorini) – hanno negato l’ipotesi. Semplicemente Moser Jr ha trascorso una piacevole serata in compagnia di amici e colleghi. Tra di loro c’era effettivamente la già menzionata Safroncik, ma oltre a lei sono state viste Antonella Mosetti e Aida Yespica. Insomma, nulla di così strano come invece qualcuno aveva dato a pensare.

Ignazio Moser: chiamarle notizie false è poco

Ben presto il mormorio è giunto all’orecchio del presentatore di Ex On The Beach. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di ‘passare all’azione’ e dire la sua, definitivamente. Da qualche giorno stanno circolando delle notizie che chiamarle false è forse ancora poco: “Sono delle grandi put****te”.

A questi “grandi” personaggi che si dichiarano giornalisti suggerisce di documentarsi un po’ meglio prima di scrivere certe cose. Laddove ci sarà bisogno di raccontare il suo privato se ne occuperà lui in prima persona. Lo comunicherà senza intercessioni, intanto andrà avanti a godersi la vacanza.