Ignazio Moser quasi irriconoscibile: trasformazione pazzesca

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Nei tre mesi di quarantena Ignazio Moser ha perso ben nove chili

Durante la quarantena in tanti hanno messo qualche chiletto di troppo. È valso l’opposto per Ignazio Moser, parecchio dimagrito. Il figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser ha passato questo periodo di autoisolamento forzato nella sua città natale, a Trento, in campagna, con papà Francesco e mamma Carla, nonché la fidanzata Cecilia Rodriguez.

La relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip procede magnificamente, tanto da indurre la sorella di Belenita ad aprire alla possibilità di mettere al mondo un figlio in un futuro neanche troppo lontano.

Sana vita di campagna

Per tre mesi il 28enne è tornato alla vecchia vita, dedicandosi senza soluzione di continuità alla attività dei campi. E tutto il duro lavoro svolto gli ha fatto perdere un bel po’ di chili, come confessa Ignazio Moser nell’ultima intervista a Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Ha perso la bellezza di 9 chili. Non allenandosi più in palestra ha perso un po’ di massa. E poi il padre lo fa correre giorno e notte. Lavorare nei campi non lo spaventa. Nonostante la campagna ricordi sotto molti aspetti la bicicletta: non fa sconti.

Ignazio Moser è passato in Trentino insieme a Cecilia Rodriguez per una breve visita ai familiari ma è rimasto lì bloccato quando è scoppiata la pandemia da Covid-19. E così con la compagna ha colto l’occasione per fare un tuffo nel passato e condurre della sana vita di campagna. Cechu si sveglia verso le 10.30, racconta l’ex gieffino. Inizia a cucinare mentre lui e suo padre sono nei campi. Poi rientrano verso l’ora di pranzo e mangiano riuniti allo stesso tavolo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: suddivisione dei compiti

Nel pomeriggio mentre la Rodriguez si occupa delle faccende domestiche, stira e pulisce, lei e papà tornano al lavoro. Sta sfruttando la quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia. Negli ultimi tre anni l’aveva seguito poco, confida l’ex ciclista. Dall’ingresso nella Casa più spiata dagli italiani sono cambiate un sacco di cose: recentemente ha avuto l’opportunità di presentare, insieme alla partner, il reality Ex On The Beach su Tv8.

Appena il Governo darà il via libera allo spostamento tra Regioni, Ignazio e Cecilia rientreranno a Milano e riabbracceranno il clan Rodriguez. Ma sono pronti a ritornare a Trentino, magari insieme ai genitori di Cecilia, Gustavo e Veronica, amanti di certi paesaggi bucolici.