Ignazio Moser, appena sveglio in collegamento a ‘Storie Italiane’. Natale tutti in famiglia per Francesco Moser e suo figlio Ignazio
Ignazio Moser, appena sveglio in collegamento a ‘Storie Italiane’. Natale tutti in famiglia per Francesco Moser e suo figlio Ignazio. Da Trento il collegamento per ‘Storie Italiane’ che nel giorno di Santo Stefano non si ferma. Mentre Francesco mostra tutte le sue bici e racconta di record e di grandi vittorie con l’entusiasmo di sempre anche se ovviamente non gareggia più, arriva finalmente anche Ignazio. “Il pupo si è svegliato” esclama Eleonora Daniele ma l’ex gieffino ha fatto tardi ieri sera, a Natale, ha festeggiato, e le dieci di mattino per lui è un po’ come l’alba. Voce e capelli di chi si è svegliato davvero da pochissimo e il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha il suo sorriso di sempre con cui si fa perdonare tutto.
“Ignazio è il più piccolo poi ci sono Carlo e Francesca” racconta Moser che da nonno dolcissimo parla subito dei suoi nipoti, dei regali che Babbo Natale ha portato, tutte biciclette. “Con Cecilia come va?” chiede la conduttrice di Storie Italiane. “Cecilia non scia e non va in bici, lei sta in casa e guarda le sue cose e non viene neanche in campagna” commenta Francesco Moser che fa sempre notare il suo disappunto, non è forse la sua nuora ideale? “Ora Cecilia è ancora a dormire è qui vicino” aggiunge Ignazio ma in questo modo mette il dito nella piega, sottolinea La Daniele.
Ignazio Moser e Cecilia, intanto, stanno passando le feste di Natale a Trento, con la famiglia Moser, mentre Stefano e Belen sono a Napoli dalla famiglia del ballerino e conduttore e i coniugi Rodriguez sono volati in Argentina. In studio si continua a parlare di Cecilia e Ignazio, tutti si chiedono quando si sposeranno.