Ida Platano e Riccardo Guarnieri, doccia gelida per i fan: “Si sono lasciati”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida e Riccardo di Uomini e Donne avrebbero messo fine alla loro storia. Da mesi i due non appaiono più nelle stories dell’altro

È finita la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La coppia, formatasi davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha sempre fatto un gran parlare di sé, nel bene e nel male, a causa delle continue divergenze. Il pubblico (o almeno buona parte di esso) ha apprezzato fin dal primo istante le loro personalità davvero forti. Nessuno dei due si è mai piegato alle volontà dell’altro. Quando sembrava che finalmente avessero raggiunto il tanto bramato equilibrio nella relazione, qualcosa pare essere, tuttavia, andato storto.

Difatti, in molti hanno scorto segnali di crisi nel rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Poche ore fa una ammiratrice ha contattato l’informatissima fanpage Uominiedonneclassicoeover per chiedere se avesse aggiornamenti in merito. E a quel punto l’amministratore del profilo ha, ahimè, confermato i timori.

Incompatibilità venute a galla

È evidente – si legge -: si sono lasciati. La prova? Da mesi e mesi Ida non pubblica più stories con Riccardo e viceversa. Quindi hanno preso strade separate. In fondo non crede sia nemmeno una verità. E in effetti i continui alti e bassi hanno abitualmente fornito spunti interessanti.

Dopo aver gelato i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, la fanpage di Uominiedonneclassicoeover ha esternato la sua delusione. La sensazione era che i due ce l’avrebbero fatta stavolta, e invece le incompatibilità sono venute nuovamente a galla. Post corredato da un’emoticon in lacrime. La notizia attende ancora il pronunciamento dei diretti interessati. Nelle prossime ore qualcuno interverrà? Arriveranno i chiarimenti del caso?

Ida e Riccardo tornano da Maria?

Qualora si fosse davvero consumata la rottura bisognerebbe scoprire se riprenderanno posto al Trono Over di U&D per comunicare ufficialmente l’allontanamento. Del resto hanno sempre vissuto la loro liaison sotto i riflettori, dunque è piuttosto plausibile l’ennesimo sbarco negli studi di Maria De Filippi per raccontare le loro verità sulla relazione.

Noi ve la buttiamo lì, consapevoli di volare con la fantasia: cosa ne direste se i due rientrassero ufficialmente ne cast del Trono Over nel tentativo di trovare ognuno un nuovo compagno nella vita? Sicuramente Gemma Galgani sarebbe felice di riabbracciare la dama bresciana, una fedele amica di cui mai vorrebbe privarsi.