Ida Platano dà spettacolo su Instagram: minigonna inguinale e stivaloni per l’ex di Uomini e Donne (VIDEO)

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano torna a far parlare di sé: il motivo

Dopo l’addio a Riccardo Guarnieri e anche al dating show Uomini e Donne, negli ultimi giorni Ida Platano è tornato a far parlare di sé. L’ex dama del Trono over sta facendo impazzire tutti i suoi seguaci per alcune foto e clip piccanti condivise su Instagram. La parrucchiera bresciana ha deciso di cambiare look e si ,mostra più aggressiva e sorridente.

La donna ha messo da parte quel broncio e quella tristezza che aveva quando era al fianco del personal trainer pugliese. Al momento si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro, anche se la pandemia la costringe spesso a stare chiusa, e al figlio. Recentemente l’ex dama si è fatta vedere sul suo canale social con dei look sempre più audaci facendo impazzire tutti i suoi follower, soprattutto quelli di sesso maschile.

L’ex dama realizza dei contenuti social frizzanti

Rispetto a qualche mese fa Ida Platano sembra avere una marcia in più. Infatti, sembrano lontani i tempi quando l’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne piangeva e si disperava per l’uomo che amava Riccardo Guarnieri.

La parrucchiera bresciana si è lasciata il passato alle spalle e ad oggi sembra essere più sicura di sé stessa. A testimoniare tutto ciò sono le numerose foto e clip che condivide su Instagram ma anche su Tik Tok con delle mise provocanti e audaci. Ovviamente non mancano le reazioni di tutti coloro che la seguono sui social network. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Ida Platano al momento non tornerà al Trono over di Uomini e Donne

Qualche settimana fa in rete è iniziata a circolare con insistenza la notizia di un possibile ritorno di Ida Platano al Trono over di Uomini e Donne. Un’informazione che ha immediatamente messo sull’attenti tutti i suoi seguaci che sognano di poterla rivedere tra le file del dating show di Maria De Filippi.

La parrucchiera bresciana, seppur ormai lontano dal programma di Canale 5 rimane sempre una delle protagoniste più amate dal pubblico di U&D, ma anche degli utenti web. La diretta interessata, però, dopo tale notizie ha deciso di rompere il silenzio rivelando che almeno per il momento non ha nessuna intenzione di tornare nel format televisivo che le ha regalato tanta popolarità. Cambierà idea? Staremo a vedere.