Ida Platano allo scoperto, ‘pazza’ del 20enne di UeD: lo conosciamo benissimo

La famosa dama del Trono over di UeD, Ida Platano, perde completamente la tesa per un ragazzo molto più giovane di lei. Ecco tutti i dettagli a riguardo e soprattutto come è sbocciato l’amore per lui.

Ida Platano innamorata – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni la famosa dama del noto programma televisivo condotto dalla famigerata Maria De Filippi ha suscitato particolarmente l’attenzione dei fan per via di una cotta del tutto inaspettata. Come ben saprete all’interno del noto programma televisivo la donna ha vissuto dei momenti abbastanza particolari e delicati dal momento che molti volti del noto dating show hanno scatenato in lei una relazione forte e toccante. La dama appunto ha perfino pensato di abbandonare definitivamente il suo percorso intrapreso, questo per via delle innumerevoli delusioni collezionate.

Nell’ultimo periodo come ben saprete la dama si è avvicinata notevolmente al suo storico ex Riccardo, il quale ha dimostrato in svariate occasioni un discreto interesse nei suoi confronti. Il presunto ritorno di fiamma però non ha di certo prodotto i risultati tanto sperati, i due appunto si sono ritrovati in disaccordo su molteplici argomentazioni.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Per questo motivo appunto Ida ha ben pensato di voltare…