Ida e Riccardo, retroscena tremendo a Uomini e Donne. Cos’è successo dietro le quinte, Lei se ne va in un altro programma

Se fino a ieri a Uomini e Donne sembrava essere tornato l’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano (sabato sarà a Verissimo), oggi la situazione è decisamente cambiata. Si sono ritrovati in questi mesi nello studio di Canale 5 e sin da subito lui ha cercato di avere dei contatti. A distanza, dai loro rispettivi parterre, si sono scambiati sguardi e parole, fino ad arrivare a balli romantici e lacrime. A questo punto, in tanto hanno pensato che in effetti ci fosse la possibilità di riaprire le porte. Ma per Ida e Riccardo non c’è futuro, questa è l’ennesima conferma.

Il Guarnieri ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione della Platano. Addirittura dopo aver dichiarato il suo interesse per Gloria, era scoppiato in lacrime ascoltando una canzone che ricordava la loro storia d’amore. Questa per Ida, evidentemente ancora sotto mille treni per lui, ha rappresentato un invito. Infatti, è uscita dallo studio per cercarlo. Dopo un romantico ballo al centro studio, la dama bresciana ha finalmente confermato la sua propensione a ricominciare.

Da parte di Riccardo a UeD, sebbene tutti in studio cercassero di convincerlo a parlare, non c’è stata alcuna conferma, anzi solo tanti giri di parole. Nonostante ciò, Ida ha accettato di uscire con lui per…