Ian Ziering colleziona il secondo divorzio della sua vita. Lascia Erin Kristine Ludwig dopo nove anni di matrimonio. L’ha comunicato lui sui social
Ian Ziering è di nuovo single. Il noto attore, oggi 55enne, e mito assoluto della serie televisiva Beverly Hills 90201 in cui interpretava Steve Sanders, ha annunciato il divorzio da Erin Kristine Ludwig, sposata nel 2010. Dopo nove anni di matrimonio, quindi, i due si sono detti addio.
“Io ed Erin ci stiamo separando. A causa dei nostri frenetici impegni di lavoro il nostro legame si è spezzato e – ha scritto Ian Ziering – non siamo più riusciti a trovare la nostra complicità. Erin è una delle donne più incredibili che abbia mai incontrato e la migliore mamma per le nostre figlie. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile mentre ci concentriamo su quello che è più importante per noi: le nostre ragazze”.
I due, come ha anche scritto Ian Ziering nel post, hanno due figlie; Mia Loren, nata nel 2011 e Penna Mae nel 2013.
E’ il secondo matrimonio per Ian Ziering che, nel 1997, aveva sposato Nikki Schieler, ex coniglietta di Playboy conosciuta proprio sul set di sul set di Beverly Hills 90210. I due avevano divorziato nel 2002.