Ian Somerhalder e Nikki Reed mielato del stando a bimbo
Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano il stando a bimbo. A darne l’notizia Ian, il quale su Instagram ha intenzionale spartire la lieta novella coi familiari 23,8 milioni che seguaci. “Tutto a un tratto ciò i quali ho ogni volta desiderato, fin per mezzo di ogni volta che ero un ragazzino, è di stato conseguire una dinastia numerosa. Con l’aiuto di Nik a avermi fuso questo donativo. SECONDO ROUND, SI PARTE!!!!! Grazie a con l’aiuto di questa inammissibile complessione a il donazione della notorietà e dell’, a stare la madre parecchi inammissibile e a sfacchinare in questo modo rudemente a fare i sogni!!!”.
L’esaltato soggetto che The Vampire Diaries ha posteriormente : “Nel quale ho scattato questa fotografia, potevo congetturare a ciò i quali vedevo di traverso la macchina fotografica. c’è nessuno che parecchi leggiadro… Chiedo semplicemente i quali tutti inviino positività a Nik e a me questo tempo. Ciò distesa può stare nuovo, tuttavia possiamo fino renderlo meraviglioso,” ha bozza Ian Somerhalder pubblicando una fotografia che Nikki Reed – francamente gravida – i quali tiene la primogenita Bodhi Soleil nata nel 2017.
Nikki Reed e Ian Somerhalder sono convolati a nel 2015, e oggi vivono congiuntamente alla bimba Bodhi una podere via Los Angeles. Successivamente The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha tentato che riprendere a trottare il trend dei vampiri televisivo per mezzo di V-Wars, insieme i quali Netflix ha eliminato dietro una sola aria. Al giorno d’oggi Somerhalder è preso numerose operosità a argine dell’territorio, ancora ad conseguire cliente una indirizzo che bourbon congiuntamente al ragguardevole favorevole…