I Marvel Studios annunciano la Fase 5

Comic-Con 2022 Marvel studios lancia “The Multiverse Saga”

La Fase 5 dei Marvel Studios è ufficiale. C’era grande attesa ed eccitazione quando nella Hall H del San Diego Comic-Con Miss Minutes è comparsa per introdurre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel, raggiunto poi sul palco dal moderatore Ash Crossan per presentare l’attesissimo panel sui live action Marvel Studios.

Feige non ha deluso la folla entusiasta, mostrando le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe con trailer, contenuti esclusivi, Q&A con cast e filmmaker, importanti annunci e una sensazionale esibizione dal vivo.

Marvel Fase 5

I fan sono stati i primi a sapere che le Fasi 4, 5 e 6 fanno ufficialmente parte della Multiverse Saga, che si concluderà con due nuovissimi film di Avengers, tra cui Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane, e Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 novembre 2025 nelle sale americane.

continua a leggere dopo la pubblicità

Feige ha rivelato che la Fase 5 prenderà il via nel 2023 con Ant-Man and The Wasp: Quantumania che arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. Il regista Peyton Reed e le star Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors e Kathryn Newton hanno partecipato a…