Charlene di Monaco torna a far preoccupare. I gemellini sono rimasti senza la loro mamma: “La malattia è tornata”, un nuovo dramma nella casa reale dei Grimaldi fa preoccupare il Principato.
La famiglia Grimaldi di nuovo nell’occhio del ciclone, Charlene protagonista di un altro dramma: i gemellini privati della loro mamma, la brutta malattia è tornata di nuovo. Ecco che cosa sta succedendo in una delle famiglie reali più chiacchierate del momento.
Nuovo dramma a Monaco: Charlene preoccupa tutti
Charlene Wittstock torna ad essere prepotentemente la protagonista di un nuovo dramma. Lei che si pensava finalmente fosse tornata a vivere serenamente lasciandosi alle spalle la malattia e la depressione, ritorna a destare preoccupazione.

I sudditi sono in ansia per lei e soprattutto per i suoi gemellini che sono rimasti senza la loro adorata mamma. Ma che cosa le è successo? Il 2021 e anche l’inizio del 2022 non sono stati semplici per la moglie di Alberto II che ha dovuto combattere prima contro una brutta infezione che le è costato un ricovero in Sudafrica per tanti mesi e poi contro un esaurimento psicofisico che l’ha costretta a permanere in una clinica di riabilitazione…