I Delitti del BarLume 10, “Indovina chi?” prima puntata

I Delitti del BarLume 10, “Indovina chi?” è il minuto accaduto

Torna I Delitti del BarLume 10. “Indovina chi?” è la avanti brano inaugura il serie nato da inediti per ondata dal 9 gennaio 2023 su Sky .

Le amatissime commedie a tinte gialle del BarLume, la presentazione Sky Original coprodotta da Palomar, festeggiano il decennale e tornano per monopolio su Sky a tre lunedì, da tre nuove storie spontaneamente ispirate al civiltà dei romanzi nato da Marco Malvaldi. È confermata la regia nato da Roan Johnson, quest’fase affiancato per mezzo di Milena Cocozza, tanto alla maniera di a esse storici personaggi interpretati per mezzo di Filippo Timi, Lucia Mascino, i “vecchini” Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Colmo Paganelli, Enrica Guidi, e da Corrado Guzzanti e Stefano Fresi.

A fine di accoliti la canovaccio del minuto accaduto dedicato “Indovina chi?” de I Delitti del BarLume 10, per ondata lunedì 9 gennaio 2023 a andarsene dalle ore 21:15 su Sky Unito e per streaming su Now.

Cabala I Delitti del BarLume 10, “Indovina chi?” minuto accaduto

continua a rileggere successivamente la inserzione

Mentre uccidono l’intendente nato da condominio tanti volevano deceduto, sono grane a la Fusco. Verso provvidenza c’è il Viviani e Rimediotti-detective.

I Delitti del BarLume 10, “Indovina chi?” anticipazioni avanti brano

Scopri altre notizie della progressione I Delitti del BarLume!

Un adiacente nato da abitazione della Tizi viene ucciso nell’corridoio d’ingresso del casa signorile. A fine di attività faceva l’intendente nato da condominio ed erano per tanti ad avercela da fidanzato. Laddove la Tizi, Beppe e la piccola Litorale sono costretti a…