“I bambini restano con me”, la separazione inevitabile: addio improvviso a Windsor

La morte improvvisa della Regina Elisabetta II ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta. Dopo ben 70 anni sul trono, la sovrana ci ha lasciati per sempre. Ed ora l’attenzione è tutta sulla famiglia Windsor, soprattutto, sull’imminente separazione: scopriamo di più.

Il Principe William e Kate – LettoQuotidiano.it

Dopo la morte della regina Elisabetta tantissime cose sono cambiate, come anche la vita dei componenti della famiglia Windsor, in particolare quella di Kate Middleton e del principe William. Non solo, prima erano “Duca e Duchessa di Cornovaglia e di Cambridge”, ma con la salita al trono di Carlo sono stati ufficialmente proclamati “Principe e Principessa del Galles”. Un salto di livello assurdo, perché aumentano anche le entrate economiche. Ma quando il titolo è sempre più alto ci sono sempre più responsabilità.

Non c’era una principessa del Galles dai tempi di Lady Diana. Ricordate che anche se fanno parte della famiglia più importante del mondo, pure loro sono soggetti a critiche e polemiche. Inoltre, anche in un evento così triste, l’attenzione ricade su un dettaglio clamoroso: scopriamo di più.

“I bimbi restano con me”, la separazione è stata inevitabile

La morte della Regina Elisabetta, avvenuta l’8 settembre ha davvero scosso…